COMUNICAZIONE

Azioni di comunicazione e sensibilizzazione del territorio.

NUOVA MODALITÀ DI PAGAMENTO DELLE BOLLETTE: AMAP ADERISCE A PAGOPA

12 Gennaio 2021 - Comunicati Stampa - In Evidenza -

AMAP ha aderito al sistema nazionale dei pagamenti pagoPA, piattaforma che consente la semplificazione dei pagamenti verso le Pubbliche Amministrazioni in modo sicuro, trasparente e veloce.

PagoPA consente a cittadini ed imprese di pagare in modalità elettronica Amap S.p.A., offrendo l’opportunità, all’utente che usufruisce di un servizio, di scegliere il prestatore del servizio di pagamento (banca, istituto di pagamento, Poste) ed il canale tecnologico di pagamento preferito.

Pertanto si potranno effettuare pagamenti avvalendosi dei canali fisici e on line delle banche e di altri prestatori di servizi di pagamento come uffici postali, filiali di banche, home banking riconoscibili dai loghi CBILL o pagoPA, sportelli bancomat abilitati e punti vendita Sisal e Lottomatica.

PagoPA garantisce sicurezza ed affidabilità all’utente oltre alla trasparenza nei costi di commissione e la certezza della quietanza liberatoria; alle pubbliche amministrazioni garantisce certezza e automazione nella riscossione degli incassi, riduzione dei costi e digitalizzazione dei servizi.

Per l’Amministratore Unico della Società, Alessandro Di Martino – “Questo è un ulteriore passo del processo di innovazione della nostra azienda. L’ingresso di AMAP nel sistema di pagamento PagoPA mette a disposizione degli utenti un nuovo strumento che garantisce il pagamento della bolletta in modo semplice, affidabile e immediato”.

Per ulteriori informazioni si può consultare la sezione informativa della bolletta “PAGAMENTO DELLE FATTURE” oppure il nostro sito web www.amapspa.it alla sezione “bolletta/come pagare la bolletta” o infine è possibile contattare il numero verde 800 915 333.

Made with heart by DRTADV