Servizi all’utenza

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Spostamento – Ampliamento presa

La documentazione sottoelencata potrà essere presentata attraverso i nostri sportelli sul territorio, attraverso la email: assistenza.web@amapspa.it, via PEC clienti.amapspa@pec.it, via fax  091.279228 o via posta ai nostri uffici di via Volturno 2;

Info al numero verde INFO COMMERCIALI 800 915 333.

Di seguito la documentazione necessaria per la richiesta di spostamento o l’ampliamento di una presa:

  • Richiesta di spostamento o l’ampliamento presa formalizzata sull’apposito Modulo;
  • Copia del documento di riconoscimento del proprietario dell’immobile o dell’intestatario del contratto;
  • Copia del codice fiscale;
  • Autocertificazione comprovante la proprietà dell’immobile o procura o delega scritta del proprietario (nel caso di stipula del contratto da parte di un soggetto diverso dal proprietario).

Per gli immobili costruiti prima del 30 gennaio 1977:

  • Certificato di Abitabilità(per gli immobili adibiti a civile abitazione) o Certificato di Agibilità (per gli immobili adibiti ad usi differenti dalla civile abitazione), o perizia giurata redatta da professionista iscritto all’Albo degli Architetti/Ingegneri/Geometri vidimata dal Tribunale (come da L. 17/94), o dichiarazione atto notorio regolarità immobileo fatture comprovanti la fruizione di un pubblico servizio (luce, Gas).

Per gli immobili costruiti dopo il 30 gennaio 1977 :

Se l’ampliamento della presa viene richiesto dall’Amministratore, è inoltre necessario produrre:

  • Copia del verbale di nomina dell’Amministratore (se ancora non inviato agli uffici dell’AMAP S.p.A.) e copia di un documento valido di riconoscimento dello stesso;
  • Copia del codice fiscale del Condominio e dell’Amministratore che lo rappresenta.
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