Spostamento – Ampliamento presa
La documentazione sottoelencata potrà essere presentata attraverso i nostri sportelli sul territorio, attraverso la email: assistenza.web@amapspa.it, via PEC clienti.amapspa@pec.it, via fax 091.279228 o via posta ai nostri uffici di via Volturno 2;
Info al numero verde INFO COMMERCIALI 800 915 333.
Di seguito la documentazione necessaria per la richiesta di spostamento o l’ampliamento di una presa:
- Richiesta di spostamento o l’ampliamento presa formalizzata sull’apposito Modulo;
- Copia del documento di riconoscimento del proprietario dell’immobile o dell’intestatario del contratto;
- Copia del codice fiscale;
- Autocertificazione comprovante la proprietà dell’immobile o procura o delega scritta del proprietario (nel caso di stipula del contratto da parte di un soggetto diverso dal proprietario).
Per gli immobili costruiti prima del 30 gennaio 1977:
- Certificato di Abitabilità(per gli immobili adibiti a civile abitazione) o Certificato di Agibilità (per gli immobili adibiti ad usi differenti dalla civile abitazione), o perizia giurata redatta da professionista iscritto all’Albo degli Architetti/Ingegneri/Geometri vidimata dal Tribunale (come da L. 17/94), o dichiarazione atto notorio regolarità immobile, o fatture comprovanti la fruizione di un pubblico servizio (luce, Gas).
Per gli immobili costruiti dopo il 30 gennaio 1977 :
Se l’ampliamento della presa viene richiesto dall’Amministratore, è inoltre necessario produrre:
- Copia del verbale di nomina dell’Amministratore (se ancora non inviato agli uffici dell’AMAP S.p.A.) e copia di un documento valido di riconoscimento dello stesso;
- Copia del codice fiscale del Condominio e dell’Amministratore che lo rappresenta.