Sportelli

Tutti i servizi Amap in un unico servizio Online.

Sportelli sul territorio

Gli sportelli utenza attualmente aperti sono:

  • lo Sportello Utenza di Palermo, sito in via Volturno, 2;

  • lo Sportello Utenza di Alia, sito in Via Vittorio Emanuele, 75 (c/o sede municipale), aperto il mercoledì (cadenza bimensile);
  • lo Sportello Utenza di Corleone, sito in Via F. Firmaturi (c/o Complesso S. Ludovico), aperto il lunedì;
  • lo Sportello Utenza di Lercara Friddi, sito in Corso Giulio Sartorio, 58 (c/o Palazzo Sartorio), aperto il giovedì;
  • lo Sportello Utenza di Marineo, sito in via Montessori n. 8, aperto il martedì;

  • lo Sportello Utenza di Montemaggiore Belsito, sito in Piazza Salemi, 1 (c/o Centro comunale diurno per anziani e disabili), aperto il mercoledì (cadenza bimensile);
  • lo Sportello Utenza di Partinico, sito in Via Papa Paolo VI, 3 (c/o Uffici Comunali ex Pretura), aperto lunedì, martedì, giovedì e venerdì;

Saranno ricevuti solo ed esclusivamente gli utenti previo appuntamento telefonico.

Sarà possibile prenotare l’appuntamento contattando il Call Center al Numero Verde 800/915333, disponibile – per tutti i servizi – tutti i giorni della settimana dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00 ed il sabato dalle 08:00 alle 13:00.

Inoltre è possibile prenotare gli appuntamenti presso i nostri Sportelli tramite il seguente  link Prenota un appuntamento.

Il pubblico potrà essere ricevuto esclusivamente se dotato di mascherina e verificata l’assenza di sintomi quali febbre (temperatura maggiore di 37,5 gradi).


Si ricorda che tutte le richieste di tipo commerciale (stipula di nuovi contratti, volture, disdette, aggiornamenti, rateizzazioni, reclami, etc …) potranno essere formalizzate tramite:

  • Numero Verde 800.915333, disponibile tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00 ed il sabato dalle 08:00 alle 13:00;
  • via e-mail all’indirizzo assistenza.web@amapspa.it;
  • via PEC all’indirizzo clienti.amapspa@pec.it.

Inoltre, è disponibile, 7 giorni su 7, 24 ore al giorno (festivi compresi), il servizio di Pronto Intervento al numero verde 800.050911.

La lettura del misuratore idrico potrà essere comunicata al Numero Verde 800.914348.

Si comunica, infine, che il termine di scadenza per l’invio dei moduli inerenti le attestazioni di Status Residente/Non Residente ed il numero di componenti il nucleo familiare – inizialmente previsto per il 30 giugno e successivamente prorogato al 30 settembre – è stato posticipato al 31 dicembre 2020.


Made with heart by DRTADV