Come pagare la bolletta
Il pagamento delle bollette può essere effettuato:
- Mediante avviso di pagamento pagoPA allegato alla bolletta, utilizzando la sezione “banche e altri canali” per i pagamenti presso le banche o altri prestatori di servizi, oppure “bollettino postale” per i pagamenti presso gli uffici postali;
- Tramite bonifico bancario indicando nella causale tutti i riferimenti del pagamento (Codice Cliente, Codice Servizio, numero e data fattura, importo). IBAN: IT59 A 02008 04642 000300023622 – Codice BIC Swift: UNCRITM1055.
- con Internet Banking senza alcuna commissione;
- con Phone-Banking senza alcuna commissione;
- con il Bancomat presso gli Sportelli abilitati (in quelli del gruppo Unicredit anche con carte di altre banche) senza alcuna commissione;
- presso i nostri sportelli di Via Volturno 2 (con Bancomat o con assegno circolare di poste o banche. Non si accetta denaro contante)
- con addebito diretto sul conto corrente bancario e/o postale formalizzando la richiesta alla propria banca ed utilizzando il modello RID precompilato allegato alla bolletta;
- via telematica presso lo Sportello On-Line dopo opportuna identificazione e registrazione, è infatti offerta all’Utente la possibilità di prendere visione dei dati relativi a propri contratti in essere, alle bollette emesse, richiedere eventuali aggiornamenti nonché la cessazione del rapporto contrattuale ed effettuare pagamenti;
Se hai smarrito la bolletta o hai necessità di avere un duplicato, visualizza la pagina Smarrimento bolletta