Pubblicato il bando ISI Inail 2018 per il finanziamento di progetti in materia di sicurezza sul lavoro e per incoraggiare l'acquisto di nuovi macchinari meno inquinanti e rumorosi da parte delle micro e piccole imprese agricole.

Si aprirà ad aprile la prima fase del bando ISI Inail 2018, che prevede la concessione di contributi per incentivare le imprese a realizzare progetti per il miglioramento delle condizioni di salute e di sicurezza dei lavoratori e per l'acquisto di macchinari ed attrezzature che permettano di abbattere le emissioni inquinanti o di ridurre il livello di rumorosità o del rischio infortunistico da parte delle microimprese e delle piccole imprese operanti nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli.

Come partecipare al bando ISI 2018:
La procedura di presentazione delle domande prevede tre fasi:
1) accesso alla procedura online e compilazione della domanda;
2) invio della domanda online;
3) conferma della domanda e della documentazione a suo completamento.


La fase di compilazione della domanda si aprirà l’11 aprile 2019 e si chiuderà alle ore 18:00 del 30 maggio 2019.

A partire dal 6 giugno 2019 i soggetti destinatari che avranno raggiunto o superato la soglia minima di ammissibilità potranno effettuare il download del proprio codice identificativo necessario al momento dell'invio telematico della domanda.

Link https://www.inail.it/cs/internet/attivita/prevenzione-e-sicurezza/agevolazioni-e-finanziamenti/incentivi-alle-imprese/bando-isi-2018.html

Contatti

Sede Legale: Piazzale Miserendino, Casa Comunale
90020 Castellana Sicula (PA)

Sede Operativa: Viale Risorgimento 13b
90020 Castellana Sicula
 (PA)
Tel: 0921562309 
Email: galiscmadonie@gmail.com
PEC galiscmadonie@pec.it 
Website: www.madoniegal.it